Dolore braccio sinistro,mal di stomaco,difficoltà respiratorie

Ho delle grandi forte allo stomaco,molta ansia,difficoltà respiratorie e dolore al braccio sinistro che va a finire co un fastidioso formicolio che passa dopo qualche ora.
Recentemente ho fatto una visita della salute e tutto era a regola solo che devo mangiare un po fi più...
Riuscite a dirmi cos'ho o se per lo meno si può curare...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
lei ha 15 anni, deve avvertire i suoi genitori che ne parlino con il suo pediatra.

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso