Piccoli semi neri nelle feci

Salve sono un ragazzo di 34 anni e da circa 4 giorni, guardando le mie feci vedo dei piccoli semi neri. Da premettere che circa 4 giorni fa ho un mangiato un kiwi. Ogni giorno che passa ne vedo pochi, tipo questa mattina che erano tipo 3 o 4. È possibile che dopo vari giorni questi semi rimango ancora nell'intestino?
Forse sarà una domanda stupida, ma devo chiarire questo dubbio.
Grazie e buona giornata!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Possibilissimo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta, era un dubbio che avevo, ma ora mi è più chiaro. Avevo letto che questi piccoli semi erano possibile trovarli ancora per giorni nelle feci, ma volevo il consulto di uno specialista per essere più sereno. Grazie e buona giornata!
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Bene!