Bevande bollenti

Salve, sono una ragazza di 22 anni e volevo avere un semplice consulto. La mattina, quando faccio colazione, bevo orzo caldo e capita che quando lo mando giù, avverto un leggero dolore dietro la schiena che passa dopo pochi secondi. Già a potrebbe essere? Io sono una persona ipocondriaca e mi preoccupo per qualsiasi piccolo sintomo che avverto. Ho paura di avere qualche tumore.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il sintomo non è espressione di un tumore ma, forse, di una infiammazione esofagea. Non vedo, quindi, motivo per cui debba preoccuparsi.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la risposta. Avevo semplicemente paura di un tumore