Buongiorno è da giorni che avevo un leggero fastidio al capezzolo dx tipico di quando allattavo ora

buongiorno è da giorni che avevo un leggero fastidio al capezzolo dx tipico di quando allattavo ora si è trasformato in dolore continuo e si irradia su tutto il lato dx del mio corpo il dolore è così fastidioso che neanche posso tenere la maglietta perché anche il solo sfioramento è dolorossimo .GRAZIE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
[#2]
dopo
Utente
sono una paziente con fibromialgia ho cercato di trovare una soluzione ma nulla da fare ora più vado avanti più gli episodi di dolore aumentano da rendere impossibile qualsiasi attività. sono stata da uno specialistica che mi ha detto di andare dallo psicologo senza chiedermi nulla senza cercare di capire il perché ... ho scoperto anche di avere una spondiloatrosi lombare e sacrale e in più artrosi avanzata alle anche. ho solo 46 anni. GRAZIE per la sua risposta
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Quanto descrive giustifica la sintomatologia allegata e quindi stia assolutamente tranquilla in senso oncologico e si occupi dell'altra patologia purtroppo spesso sottostimata da molti medici.