Circoncisione risultato estetico dopo un mese

Gentili Dottori,
Vorrei chiedervi qualche ragguaglio riguardo a qualche dubbio che sto' avendo sull' esito estetico finale di un intervento di circoncisione totale al quale mi sono sottoposto un mese fa' :
Ormai i punti sono quasi tutti caduti solo che l'aspetto non mi sembra molto simmetrico. La cicatrice sembra liscia tipo una riga rossa nella parte sinistra dell'asta, ma nella parte destra sembra che ci sia un risvolto, la parte inferiore dell' asta e' gonfia e copre di mezzo millimetro il lembo superiore, formando una riga profonda.
Tornera' apposto e simmetrico oppure sarebbe da rivedere il chirurgo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

il giudizio "estetico" sul pene dopo una circoncisione dovrebbe essere espresso dopo almeno 4-6 mesi
le cicatrici devono modellarsi dopo erezioni, masturbazioni rapporti sessuali.
a distanza, senza poter vedere direttamente il suo pene una diagnosi non è possibile
Comunque ci tenga informati
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Pozza,

Sapere che occorrono almeno 4 mesi per un risultato finale mi fa sentire piu tranqillo, ed e' vero, la cicatrice pur essendo chiusa ancora non e' del tutto guarita. Occorrera' pazienza.
Verso Aprile postero' qui un aggiornamento.