Fastidi petto spalla braccio

SALVE E DA UNA SETTIMANA CHE O FASTIDI PETTO SPALLA BRACCIO SINISTRO

FATTO PRELIEVO DEL SANGUE RISULTATO
COLESTEROLO TOTALE 267 MG DL TRIGLICERIDI 187 MG DL
IL RESTO NELLA NORMA

FATTO ECG NELLA NORMA
IL MIO MEDICO MI A DETTO TRACCIATO DEL FUMATORE NON MI A SPIEGATO SIGNIFICATO PERO

PERO ANSIOSO SE POTETE ESSERMI UTILE CON ALTRO PARERE GRAZIE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se lei fuma e presenta ipercolesterolemia ha un elevato rischio di infarto , ictus e cancro.

Se non decide di mettere , oggi stesso, e' inutile che faccia finta di essere preoccupato per la sua salute.

I valori di colesterolemia che lei segnala meritamo a mioa vviso un cura con farmaci.
Esegua come screening un ECG sotto sforzo.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso