Dito a scatto

Salve, ho fatto l'intervento al pollice per il dito a scatto il 2 Febbraio, ho fatto la prima medicazione il 5 di Febbraio, mentre mi hanno tolto i punti il 18 Febbraio, solo che quando mi hanno tolto i punti è fuori uscito un po' di sangue, vorrei sapere come si dovrebbe presentare la cicatrice, dopo questo episodio?
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

non è certo la fuoriuscita di un pò di sangue alla rimozione dei punti di sutura a condizionare l'evoluzione della cicatrizzazione.....dipende da come è stata eseguita la sutura, con quale filo e dalla risposta indivuduale del paziente.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, buona giornata.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.