Rumori forti per il feto

Buonasera , ho un grosso dubbio ! Ieri sono andata al cinema sono al 8 mese di gravidanza 32+5 .. l audio era veramente alto .. musica spari ecc .. posso aver recato danni all udito del bimbo ?? Ora sono preoccupata !
Il bimbo si è mosso ma non ha scalciato molto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Si ricordi che il LIQUIDO AMNIOTICO ha vari compiti oltre quello di air-bag naturale , per i traumi involontari sull'addome della gestante anche quello di isolante per traumi acustici , quindi non deve assolutamente preoccuparsi .
Si ricordi delle povere donne gravide che si trovarono e si trovano sotto i bombardamenti aerei , senza nessuna ripercussione fetale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI