extrasistoli continue durante allenamento aerobico

Salve , pochi giorni fa mi è capitato durante un allenamento aerobico molto intenso, di sentire oltre ai battiti accelerati sotto sforzo delle continue extrasistoli, o comunque battiti strani continui una pausa di due minuti, è una cosa normale durante l'attività fisica intesa? premetto che ho una vita sedentaria, e soffro di ansia/attacchi di panico, 1 anno fa ho effettuato Holter 24 h, visita cardiologica, e un mese fa ho effettuato ECG in ospedale, ed è tutto ok, solo che ho tanta paura che mi possa venire un malore durante l'attività fisica, a causa di questo riscontro, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Dato che lamanta molte aritmie durante allenamento esegua un Holter in allenamento

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere qualcosa di preoccupante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Finche' non si vede, tramite l'holter, ne' il tipo, ne' la quantita' ne' il comportamento sotto sforzo delle aritmie che lei avverte e' difficile pronunciarsi anche se ho ragione di ritenere che siano del tutto benigne

Arrivederci