Edema oculare

Buonasera
A causa di una caduta ho picchiato contro il muro con la faccia e purtroppo questo mi ha causato un grosso rigonfiamento intorno all'occhio dx sia nella parte superiore che inferiore.
I medici del pronto soccorso mi hanno detto che si tratta di un edema ma a distanza di una settimana si gonfia e sgonfia a seconda della posizione del corpo.
Se rimango sdraiato si sgonfia altrimenti si rigonfia.
Sto assumendo del cortisone per bocca una volta al giorno e inoltre del collirio sempre con cortisone.
Faccio presente che dall'occhio fuoriesce un liquido biancastro in continuazione quando l'occhio è gonfio.
Vorrei cortesemente sapere quanto potrebbe durare questo stato visto che ormai è passata una settimana dell'accaduto
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico

edema palpebrale?

ecchimosi palpebrale?

edema corneale?

edema congiuntivale?

se riesce passi in Istituto le do volentieri uno sguardo...

(a titolo non oneroso)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore
Ma quello che più mi preme è sapere se questa situazione, cioè il fatto che dopo una settimana non è cambiata, sia normale
Probabilmente l'assorbimento necessita di piu tempo , o mi devo preoccupare?