Il problema è peggiorato

Egregio dottore,
Mi chiamo Leonardo ho 40 e da un paio di anni che ho vari problemi allo stomaco dalla cattiva digestione al Gonfiore di pancia, ho fatto vari controlli tra cui gastroscopia, rettoscopia dieci anni fa ma i risultati sono tutti negativi e per questo sono contento, ultimamente ho fatto tac all'addome e anche la è tutto in ordine, sono stato anche dal cardiologo e anche la risulta tutto a posto. Ma ultimamente il problema è peggiorato con gonfiore di stomaco tachi cardia nausea e sinceramente molti rutti ma il tutto si percepisce dopo tre o quattro ore dopo la cena durante la digestione. Cosa ne pensa lei, quale può essere la causa? Grazie Leonardo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un meteorismo dopo i pasti è legato a qualche intolleranza alimentare (lattosio, glutine).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)