Valori creatinina

Buongiorno, ho eseguito esami del sangue per un controllo generale e ci sono alcuni valori che mi preoccupano... Creatinina 1,05 (valori di rif. 0,50-0,90) GRF 63 (valore di rif. >90) Albumina 53,6 ( rif. 55,8-66,1) Globuline Gamma 22,5 (rif. 11,1-18,8). Premetto che in questo mese ho seguito una dieta proteica per incrementare la crescita muscolare in quanto seguo un determinato allenamento . Sono valori preoccupanti, cosa dovrei fare? RingraziandoVi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio Utente,
le consiglierei di ridurre il carico proteico e di garantire un adeguata idratazione;a seguito di cio ripeta le nalisi in condizioni di riposo in assenza di sforzi strenui immediatamente precedenti l'esame. Nel caso permanessero ancora tali valori,preveda una visita nefrologica.
Cordialmente

Dr. Remo Luciani