Diplopia, parestesie, disturbi intestinali

Buongiorno, sono un ragazzo di 21 anni, una settimana fa mentre studiavo mi si sono addormentati mano e piede sx. Il giorno dopo avevo la gamba addormentata completamente, dopo averla mossa un pô si è risvegliata. Ho notato anche che con l’occhio sinistro vedo doppio le scritte bianche e luminose. Ho prenotato con accordo del medico curante un rm al rachide cervicale e all’encefalo, tutte negative, l’unica cosa che compariva era una disitratazione relativa a due dischi. Ho fatto anche una visita oculistica al campo visivo per la retina, ed è stata negativa. Da quando sono comunciati questi sintomi ho iniziato ad andare al bagno irregolarmente un giorno si, un giorno più di una volta, con feci verde chiaro. Il disturbo che mi sta dando molto fastidio ora è un bruciore alle mani e lirvi pizzicori. Io sono terrorizzato dalla sm. Ma non sono stato mai un tipo ansioso, mai come questa volta.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio giovane,
se la negatività alle indagini eseguite (Risonanza encefalo-midollare) non ottiene di tranquillizzarla e persiste la sua ansia di malattia, che devia dal sistema nervoso per riversarsi sull'apparato digerente, il mio consiglio è di rivolgersi ad un Neurologo che, dopo averla attentamente visitata, consideri la terapia più adeguata per ridarle serenità.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Lei pensa che sia ansia ? Puó causare sensazione di confusione ? C’è da dire che io soffro anche di reflusso. Grazie mille della risposta.