Retinite pigmentosa

Buonasera,vorrei chiedervi delucidazione,su un farmaco che mi e'stato prescritto l'Olevia/eskim,che poi mi hanno dato esapent 1000mg,vorrei sapere a cosa serve nella cura della retinite pigmentosa,voglio capire il Pml Oro,che e'base di luteina,zeaxtatina,e altro ,se ho letto bene l'olevia,serve per abbassare i trigligeridi,correggetemi se mi sbaglioe datemi una spiegazione grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
purtroppo non ci sono cure per la Retinopatia Pigmentosa
tranne il LUXTURNA che e’ al momento troppo caro.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013