Brufoli

salve a tutti i medici
il mio problema e che da circa 2-3 anni che oltre ad avere il viso con eccessivi brufoli (sono nell'eta dello sviluppo,ho 14 anni)
ne stanno uscendo molti anche sul petto e sulla schiena e sinceramente e una cosa rivoltante ma sopratutto imbarazzante che mi rende molto a disagio sopratutto in estate.
cosa posso fare? vi prego ne ho bisogno grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,

Non perda tempo e si faccia accompagnare con un suo familiare maggiorenne a visita dermatologica: l'acne di ogni genere e grado si può curare e con successo; curare l'acne signifca anche evitare cicatrici persistenti.
La invito a postare ulteriori repliche solo in presenza dichiarata di un suo familiare maggiorenne.
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it