Femtolasik zona ottica

Buonasera,

Mi sono operato di femtolasik un mese or è...
Avevo -4... La sera è impossibile vedere le luci.. Raggi lunghissimi e aloni (questi presenti in misura minore anche di giorno)
So che i raggi dalle luci di sera sono dovuti alla zona ottica piccola rispetto alla pupilla al buio..
Se così fosse sarebbe possibile con un ulteriore intervento allargare la zona ottica?
Poi nn capisco perché questi disturbi aumentano anziché diminuire..
Aspetto una vs cortese risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
era miope?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Oltre alla giusta domanda del Collega, le chiedo anche se prima dell'intervento soffriva di fotofobia ( eccessiva sensibilità alla luce ).
Inoltre le chiedo se ha comunicato al chirurgo questo problema

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA

[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Si ero miope ed infatti avevo anche scritto che avevo - 4 ...
No nn avevo fotofobia...
Il medico che mi ha operato non dice nulla...
Sarebbe possibile allargare la zona ottica per risolvere il problema dei raggi?