Paura d'infarto

Da poco più di un mese ho dolori al petto e braccio sinistro.
Un mese fa andai al pronto soccorso e mi fecero un elettrocardiogramma da cui non risultó nulla. I dolori persistono e molti medici mi dicono che si stratta di un periodo di stress e ansia ma io non mi sento sicuro.
Ho 17 anni e pratico calcio da quando ho 4 anni e negli anni nelle varie visite mediche è risultato sempre tutto apposto!!!
Questi dolori dipendo davvero da uno stato di ansia e stress o dovrei recarmi da un cardiologo per fare una visita specifica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha dolori toracici aspecifici da un mese.
Pensa di avere un infarto al giorno da 30 giorni?
E' ovvio che siano dolori muscolari...

Ed il suo medico soltanto visitandola lo confermera'

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sul petto ho dolori come senso di pesantezza potrebbe essere causato dall'ansia?
La pressione sta bene perché la misuro spesso a casa.
Grazie per la risposta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente.
detto questo si rivolga al suo Medico per farsi indirizzare ad uno specialista dell ansia di sua fiducia

arrivederci