Detatrasi

buongiorno, soffrendo di esofagite di Barrett mi sottopongo annualmente a detatrasi presso ospedale essendomi stata concessa esenzione per conseguenza a patologia. oggi son andato x una visita di controllo dal mio dentiista privato che l'anno scorso mi impianto' 2 perni a sostegno di tre corone, e mi ha detto che sarebbe meglio facessi la detratasi presso il suo studio perche' munito di atrezzatura migliore della asl e piu' idonea alla pulizia specie dove ci sono i perni. effettivamente all'ospedale la Dott ssa quando arriva in questa zona dei perni, non si sofferma molto . ora lil mio dubbio e': sara' vero cio' che dice il mio dentista o sara' solo per farmi spendere soldi? mi ha accennato a scovoli (mi par di aver compreso) di teflon adatti x tali impianti siccome sono pensionato e sempre a corto di soldi, non vorrei essere buggerato, ma neppure mettere a rischio il lavoro fatto, di cui ancora pago prestito. grazie x eventuale risposta. saluti Tino
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, in molti casi è meglio avere un solo responsabile. Comprendo le sue condizioni economiche, ma eseguire entrambe le prestazioni alternandole ogni sei mesi è la soluzione migliore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/