Puntine nere testicolo sinistro

Salve, dottore oggi me ne sono accorto sul testicolo sinistro dei puntini neri sembrano nei cosa Sono? E vero che da 2 anni ho avuto piccolo doloretto sul testicolo sinistro ma va e viene il dolore non è tt i giorni, non penso che sia tutto questo le puntine nere?
A un altra cosa ma posso avere rapporti sessuali? Perché mia moglie ha paura grazie saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le ipotesi sono diverse e comprendono gli angiocheratomi di fordyce, le lesioni pigmentarie e la papulosi bowenoide.

Come vede tutte diagnosi dissimili; consiglio una buona visita dermatologica e tutto sarà semplicemente chiaro!

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Ok Grazie ..
il problema la timidezza che mi blocca ))
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Non esiste timidezza, si rechi con tutta fiducia a visita! Noi medici siamo qui per voi..
[#4]
dopo
Utente
Vabbene, ma può essere stare in piedi? O può essere la varicocele?