Giramenti di testa durante masticazione

Salve a tutti, sono un ragazzo di 25 anni alto 178cm e peso di 90kg circa. A volte mi capita, masticando cibi con una certa consistenza di avvertire forti giramenti di testa per 2/3 secondi. Che cosa potrebbe causare tutto ciò?
Talvolta ho anche dolori cervicali dovuti alla posizione assunta durante lo studio.
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
L'unica cosa a cui viene da pensare ê un possibile coinvolgimento dell'articolazione temporo-mandibolare, in caso di disfunzioni della stessa.

Conviene farsi visitare da un collega gnatologo per approfondire il tema.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
Capito. Lo avevo immaginato considerando che è da un po’ che soffro di alcuni fastidi in quella zona. Provvederò a fare un controllo.
Grazie mille!