Neo in viso

Salve, mi chiamo Chiara e ho 16 anni.
Ho sempre avuto (e odiato) questa cosa, presumo sia un neo, che ho in faccia. Mi piacerebbe sapere nel dettaglio di che cosa si tratta e se devo preoccuparmi...Inoltre vorrei sapere se è possibile toglierlo.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazza

Anche i nei benigni possono essere asportati per motivi estetici.
La metodica varia in base al tipo di nei.
Effettui con un suo genitore una visita dermatologica per scoprire come fare.
Aggiunga eventuali repliche in presenza certificata di un familiare maggiorenne

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it