Immodium preventivo

Salve! soffro di colon irritabile e ogni tanto circa una volta ogni 7/10 giorni ho un episodio di dolori addonimali, urgenza d evaquare e feci molli . Mi chiedo se è possibile, dato che mi receró due giorni a casa di un amica, prendere immodium per questi due giorni per evitare la comparsa di tali sintomi. Se si quanti? uno al giorno per due giorni? e in che momento? prima del pasto? e quanto durerá l effetto? Normalmente non mi crea problemi ma dovendo stare a casa di un altra persona non vorrei avere problemi. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il farmaco lo può assumere in ogni momento all'inizio dei sintomi con effetto di 24-48 ore.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)