Batteri

Buongiorno
La mia compagna, 28 anni, ieri ha fatto gli esami del sangue e delle urine perché da alcuni giorni al pomeriggio ha la temperatura corporea a 37/37.1. E analisi del sangue sono tutto perfette. Le urine invece , cito il referto, sono torbe, il ph è 5.5, leucociti 25.0, peso specifico 1014.
Inoltre sono presenti dei batteri nelle basse vie e leucociti 5-10 per campo.
I dottori che abbia interpellato hanno detto che visto che la mia compagna non beve, poco o nulla, questa temperatura alta e questi batterie sono dovuti dal non bere.
Mi potete dare una vostra opinione.

In attesa di una vostra risposta vi porgo
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dica alla sua compagna di seguire tutte le indicazioni ricevute; quello che ci riporta è sostanzialmente condivisibile.

Infine si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per un’efficace indicazione verso una indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/