Extasistole

Buon giorno ,mi rivolgo a voi per mia figlia .
Ha 17 anni da anni soffre di extrasistole controllate periodicamente ora ogni 6 mesi .Esse si triplicato oggi volta siamo a 130526 in media giornaliere e con holter 7 giorni totale840000..nel penultimo ha avuto anche 3 aritmie importanti. Ci tengo a precisare che sono silenti lei non avete nulla.Si sta valutando per fare l ablasione.Cosa ne pensate.grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Dico che i numeri che riporta sono completamente inattendibili....non si possono avere 130526 extrasistoli nelle 24 h semplicemente perchè è già difficile avere 130526 battiti normali nelle 24 h ...forse quel che lei riporta è proprio riferito ai battiti totali e non alle extrasistoli.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica