Dolore polso sinistro

Buonasera volevo chiedervi un parere,sono una ragazza di 19 anni e da un paio di anni ho problemi al polso sinistro,ho dolori nel ruotarlo,soprattutto tenendolo sotto sforzo riscontro problemi,mi è capitato in alcuni giorni di avvertire formicolio e indolenzimento andando a scomparire dopo circa 5-6 minuti.due eventi che mi hanno destato preoccupazioni sono stati nel muovere il polso improvvisamente un dolore acuto come uno scatto.Mi è comparso un piccolo livido sulla parte superiore della mano non so se sia dovuto da questo.Io suono il pianoforte ma ultimamente raramente quindi mi sembra un pò strano.Sono stata da un fisioterapista che mi aveva detto di fare un ecografia,dall ecografia non è uscito nulla per fortuna.Secondo voi come posso risolvere il problema,cosa dovrei fare?.Grazie ancora,Buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

deve farsi visitare da un chirurgo della mano, non da un fisioterapista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buon pomeriggio

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale