Sclerosi e rm

Salve ho effettuato a giugno la risonanza magnetica con esito completamente negativo perché essendo ipocondriaca Ero convinta di avere un tumore al cervello La mia domanda è questa può nascere una malattia oncologica in così poco tempo.
O meglio se avessi la sclerosi multipla un tumore al cervello Aggiungi sarebbe vistoa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non capisco "se avessi la sclerosi multipla un tumore al cervello Aggiungi sarebbe vistoa", può chiarire meglio? Grazie.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Se avessi uba delle due patologie qui indicate con la rm fatta a giugno si sarebbe visto....ad oggi nonostante la rm potrei averli
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

certamente, le patologie che teme si sarebbero evidenziate alla RM.
Se la sintomatologia è la stessa può stare tranquilla anche oggi.

Cordialmente