In molti momenti dell esame ho avuto vertigini

PER SINDROME VERTIGINOSA
Esito ELETTROENCEFALOGRAFIA:
TRACCIATO COSTITUITO DA PREVALENTE ATTIVITÀ RAPIDA ED IPOVOLTATA, ASIMMETRICA PER PRESENZA DI RITMI LENTI INTERMITTENTI SULLE DERIVAZIONI DI DESTRA.

PS:IN MOLTI MOMENTI DELL ESAME HO AVUTO VERTIGINI
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
pur non rilevandosi caratteristiche francamente patologiche nel referto dell'elettroencefalogramma (le cui caratteristiche comunque non sono in nulla rapportabili al disturbo riferito di "vertigini"), la cosa più indicata è di sottoporsi ad una valutazione neurologica per acquisire innanzitutto una dettagliata anamnesi e poi per definire le caratteristiche della fenomenologia lamentata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it