Crescita del pene, 21 anni misura appena 3cm

Buonasera, forse a primo impatto potrebbe risultare al quanto 'inutile' come domanda, ma per un ragazzo della mia età non è affatto cosi. Ho 21 anni e ho un pene che a riposo misura appena 3 cm e questo mi affligge molto molto più preoccupante e che in erezione arriva a misurare 8,5 cm su per giu. volevo sapere da voi esperti se ci fosse una soluzione perché credetemi per quanto mi possa riguarda è abbastanza mortificante. Cordiali Saluti e grazie per l attenzione. Ipoteticamente nella mia non conoscenza ho anche paura di un infertilità dovuta a questa dimensione cosi piccola a quest'età in quanto lo sviluppo è già avvenuto.
p.s. premettendo che se dovesse esserci bisogno di qualche cura vorrei tanto sapere come si potrebbe fare. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,purtroppo,nella massima parte dei casi,non esiste una terapia medica,chirurgica e/o fisiatrica atta ad aumentare le dimensioni del pene,particolarmente riguardo alla lunghezza.Va da se che solo una diagnosi di un andrologo reale può avere una valenza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio immensamente per la risposta, la contatterò uno di questi giorni per prendere un appuntamento, e magari, mi creda, trovare una soluzione, perché non è solo una questione fisica, ma mi mette molto in imbarazzo! Cordiali saluti