Assicurazione olfatto

Buonasera, premetto che lavoro nel mondo del vino come enologo e l’olfatto è una parte fondamentale del mio lavoro. Potrebbe sembrare una domanda assurda ma volevo chiederle se è possibile assicurare il proprio naso, in particolare l’olfatto.
Ho letto che coloro che creano profumi possono stipulare tale contrattone volevo chiedere se è possibile farlo anche nel mio caso.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Tutto è possibile e, per questo, deve consultare in merio un Assicuratore .
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori