Nodulo seno

Ho 31 anni e non Ho figli ma li vorrei. Ho preso per 5-6 anni Lestronette come contea. senza mai sospenderla fino ad ottobre 2017. Costantemente controlli regolari dal ginecologo dove non si sono mai riscontrate anomalie. Ho voluto abbandonare il ginecologo di famiglia per avere consulti diversi. Il primo mi ha chiesto di sospendere la pillola per almeno 2 mesi per una correttezza di analisi. Dopo 2 mesi ho effettuato una visita ginecologica, analisi del sangue e visita endocrinologo dove non ho riscontrato anomalie. Non contenta mi sono recata presso un altra ginecologa che ha riscontrato la presenza di due miomi all' utero (25mmx21mm e l altro di 11mm) e mi ha consigliato l'ecografia Mammaria mai effettuata. Dall'ecografia si "segnala la presenza di una nodulazione ipoecoica a margini netti e contorni definiti di circa 20x10 mm suggestiva in prima istanza di Fad". Mi consigliano di effettuare un controllo massimo a 3 mesi e visita senologica.

Mi devo preoccupare?
Sono in attesa della visita senologica.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Faccia con tutta serenita' la visita senologica perche'

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/fibroadenoma.htm

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com