-beh insomma noto solo difetti

Buongiorno dottori,
sono una ragazza che ha una relazione con un ragazzo da 7 anni.. Due anni fa lui mi ha tradito ( mi ha lasciato per un'altra ma quest'ultima l'ha rifiutato ed è tornato da me ) io l'ho perdonato, inizialmente negava tutto ma poi col tempo mi sono fatta dire la verità da lui ( io avevo scoperto tutto ).. Ad oggi se ci penso mi viene lo schifo, poi abbiamo altri problemi di coppia cioe:
- Non ha un lavoro
- Non ha una formamentis
- E' paranoico
- Mi dice di continuo bugie
-(......)
-Beh insomma noto solo difetti..........
So di esserci scocciata voglio vivermi la vita e trovare un nuovo amore
Non capisco il perchè quando sono sull'orlo per lasciarlo non lo faccio..

vorrei tanto che lo faccia lui , cerco di comportarmi di merda ma nullaaaaa
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66

Gentile utente,

"..Non capisco il perchè quando sono sull'orlo per lasciarlo non lo faccio..
vorrei tanto che lo faccia lui , cerco di comportarmi di mxxxa ma nullaaaaa.."

Ognuno di noi è responsabile della propria vita.
E dunque se è Lei ad essere veramente stanca e "scocciata",
perchè dovrebbe essere lui a lasciarLa,
tanto più dopo essere ritornato?

Eventualmente il problema sta nel fatto che Lei non riesce a lasciarlo.
Perchè?
Lei lo chiede a noi,
ma dalla nostra postazione on line è impossibile saperlo.
Quale è il legame che vi unisce?
Oppure Lei ha paura della solitudine?
O che altro?

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
dovrei andare da uno psicologo?
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66

Non si può dire,

mancano elementi,

non ha dato alcuna risposta alle domande posteLe.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti
[#4]
dopo
Utente
che tipo di elementi dice ?