Sospetto linfonodo gonfio pene

Salve, ho un rigonfiamento nella parte sotto destra del prepuzio,premetto che sono circonciso da due anni.
Ho avuto una balanite curata circa un mese e mezzo fa.
Questo rigonfiamento sembra essere appena sotto l'epidermide,e non è sempre presente,alcune volte scompare..
Oltre a questo ho alcuni fastidi nella zona del prepuzio..
Ho fatto una visita dermatologica e mi ha diagnosticato un edema del prepuzio, che sto curando con Zachelase,solo che sono a fine cura e non è guarito nulla.
Il rigonfiamento c'è e i fastidi pure.
Ho una verisimile pubalgia che sta passando, non so se ne è responsabile..
Vorrei chiedervi se dovrei preoccuparmi oppure stare tranquillo, perché non riesco ad avere una vita sessuale tranquilla più che altro per paura.
Dall'alto della mia ignoranza penso possa essere un linfinodo gonfio che ha portato un edema,ma ripeto,dall'alto della mia ignoranza.
Aspetto un vostro parere,grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore ilnpene non ha linfonodi Per cui quel rigonfiamento è altro che non riesco però ad immaginare. Si faccia vedere da andrologo collega così si saprà che c è