Calazio Entropion Ectropron

Buon giorno,
Mi chiamo Saccuman Mario ( N° iscrizione 51911 ), Ho un problema alla palpebra inferiore occhio sinistro. Il medico di base mi ha diagnosticato
"Calazio" consigliandomi una visita ospedaliera dove il dottore mi consiglia un'operazione Ectropion o Entropion con tecnica di sutura-08.42-
Mi garantisce che con questa OP guarirei sia dal Calazio non che della eccessiva lacrimazione.
Il Calazio mi è venuto perchè esposto al sole un paio di volte senza protezione,e dal successivo sfregamento del occhio più volte!
Dato che non mi hanno convinto della necessità di questa OP, gradirei una sincera risposta! Sono in lista per l'OP il giorno 17-10-18.
Ossequi Mario Saccuman

Aquileia, 22-02-18
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Mario

vada a Brunico o a Bressanone in Ospedale dalla dottoressa

Biagini Alessandra o dal Primario dottoressa Ruth Leimegger a

mio nome...valuteranno se operarla o meno, e soprattutto quale

sia la diagnosi e la terapia corretta del caso

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013