Rigonfiamento vena del collo

Buonasera, ho notato nel pomeriggio che a mia figlia di quasi 6anni, mentre ride o si sforza, si forma una specie di pallina sulla parte destra del collo... osservando meglio sembra proprio la vena, domani contatterò sicuramente la pediatra, ma nel frattempo qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere? Grazie mille!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
è possibile oservare una dilatazione delle vene giugulari esterne durante il pianto o uno sforzo.
Il controllo programmato sarà comunque utile a tranquillizzarla.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1