Perdita liquido bianco anale

Buonasera,
Da qualche tempo provo prurito e bruciore nella zona anale, soprattutto dopo aver defecato. Stasera dopo aver evacuato ho notato un liquido bianco e denso che galleggiava...inoltre vorrei aggiungere che in questi momento ho la candida, ma inizieró la cura domani. Non mi era mai capitato e sono spaventata.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
L'emissione di muco alla defecazione è possibile in alcune affezioni a carico del colon retto.
Lei è affetta da colon irritabile?
Era muco quello che ha visto galleggiare?
Quando parla di Candida intende vaginale?
Ha usato ovuli o creme vaginali?
Come vede, a distanza, senza una visita diretta ed una sufficiente anamnesi, per rispondere a numerose vostre domande è necessaria la"sfera di cristallo".
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Non ho nessuna patologia a carico del colon, ho la candida vaginale ma ancora non ho iniziato la terapia. Non so se si trattasse di muco, era una sostanza bianca e densa.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Potrebbe anche essere una secrezione vaginale
Se si ripresenta ed esclude la provenienza vaginale richieda una visita proctologica.
Se le farà piacere ci tenga informati.
Cordiali saluti.