Il 04 gennaio 2018

buongiorno ,
mi sono sottoposta a intervento fess con causticazione turbinati inferiori e svuotamento seni mascellari e frontali il 04 gennaio 2018 .
A distanza di quasi due mesi dall' intervento ho ancora un forte raffreddore misto a puss e a volte sangue con distacco di croste e un forte odore purulento .Ho seguito tutti i consigli post operatori cioè antibiotico per 5 giorni , lavaggi nasali , gocce di rinostil .Poi visto che l'odore non passava il medico mi ha consigliato una pomata , gentamicina , per 15 giorni .
Dopo tutto ciò non ho avuto miglioramenti ; poteti darmi un cosiglio
ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Onestamente, cio' che descrive non fa parte del comune decorso post-operatorio a distanza di due mesi. Che dirle, è il Chirurgo che deve provvedere a risolvere tale situazione, in base ad una fibroscopia nasale ed, eventualmente, ad un controllo radiologico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore , sentirò il chirurgo