Vagina insensibile

Salve,
La mia ragazza (32 anni), lamenta di non sentire più nulla durante il rapporto, e addirittura ha una continua strana sensazione di vuoto vaginale anche senza rapporto sessuale, tutto questo è accaduto dopo un rapporto particolarmente intenso dove le ho inserito metà mano dentro la vagina senza lubrificante aggiuntivo, dato che era già parecchio lubrificata da sè, in quel momento ha sentito un dolore acuto.
Il giorno dopo lamentava del problema che ho descritto nei primi righi.
Siamo andati dal ginecologo dove non ha riscontrato nulla di strano, secondo lui è solo un trauma prescrivendo la crema PERILEI GRAVIDANZA per 10gg.
Dal rapporto sopra descritto sono passati 6gg è non è cambiato assolutamente nulla.
Per favore se possiate darmi un Vostro parere professionale su cosa potrebbe essergli accaduto, ed eventuali trattamenti o terapie da intraprendere.

Confido in Vostre soddisfacenti risposte . Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Salve, probabilmente c'è stato uno stiramento del muscolo elevatore dell'ano. Nel giro di qualche giorno la situazione dovrebbe tornare alla norma, se così non fosse fatevi rivalutare dal ginecologo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa