La causa potrebbe essere comunque l'appendicite essendo più lunga

Salve, volevo chiedere un consulto.
Tempo fa mi sono sottoposta ad un tac addome in cui mi veniva diagnosticata una giuntopatia e un appendicite lunga e disomogenea. Da tempo ho dolori al basso addome dx e dolori alla gamba, ieri sera ho avuto qualche linea di febbre. Mi reco in guardia medica in quanto persisteva questo fastidio e mi consigliano un emocromo per la conta dei globuli bianchi. Stamattina ho fatto l'emocromo che è normale. Continuo ad avere questo dolore... la causa potrebbe essere comunque l'appendicite essendo più lunga e disomogenea o altro?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Dovrebbe sottoporsi ad una visita medica di chirurgia generale per stabilire il corretto iter diagnostico e terapeutico. Se i sintomi peggiorano recarsi in pronto soccorso in quanto l'appendicite acuta va operata in urgenza. Prego

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
Dr. Stefano Enrico Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 224 12
Il fatto che la TAC vedesse l'appendice non indica che questa sia patologica, ovvero infiammata. Tutti abbiamo l'appendice: il problema è l'infezione di quest'organo, che di solito è un evento acuto, spesso accompaganto da febbre, blocco dell'alvo e dolore prettamente addominale.
Una valutazione chirurgica può essere d'aiuto a dirimere il dubbio, in quanto il solo dolore da lei descritto puà avere diverse cause.

Dott. Stefano Enrico
https://www.chirurgo-stefanoenrico.it