Noduli seno

Slave,
Sono stata operata al seno esattamente un anno fa, hanno asportato un nodulo di 3 cm che per fortuna è risultato essere benigno.
Ad ottobre ho fatto un ecomammaria perché avevo dolore e secrezioni di colore scuro, ma era tutto nella norma. Ieri ho fatto la visita di controllo che si fa solitamente dopo un anno e durante l eco ho trovato due noduli attaccati tipo un otto esattamente sotto la cicatrice, nella stessa posizione di quello asportato.
Sono un po' preoccupata, non so cosa fare
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ma chi ha fatto l'ecografia che oltre a fare una diagnosi, CHE NON C'E'., che dovrebbe dirle cosa fare.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
L eco l ho fatta in ospedale, e il medico mi ha detto che devo tornare dal senologo. La visita dal senologo in ospedale è disponibile a luglio...
Aspetto o vado privatamente?