Fitte a dx e sx del torace

Buona sera sono un ragazzo di 31 anni fumatore da quando avevo 15 anni circa un pacchetto al giorno,da un paio di settimane ho smesso di fumare perché avevo notato che durante la giornata per 2 o 3 volte specie dopo mangiato espettoravo del catarro gelatinoso e con delle macchioline piccolissime marroncine tipo posa di caffè mi sono recato dal dottore che visitandomi ha detto che non ha sentito ne bronchite e ne catarro ,ma da circa una settimana avverto delle fitte al centro del petto leggermente spostate sulla destra e sulla sinistra il che mi ha dato da pensare,non ho febbre riesco tranquillamente a respirare e queste fitte non le avverto durante la respirazione ma purtroppo internet con le sue risposte ha fatto in modo di aumentare in me qualche paura di un tumore o altro ai polmoni,comunque attualmente sto curando una esofagite da reflusso e gastrite erosiva quindi non so se possano influire queste patologie con le fitte che avverto grazie
[#1]
Dr. Cesare Arezzo Pneumologo 197 5 1
l'esofagite potrebbe tranquillamente essere all'origine di tali sintomi.

Dr. Cesare Arezzo