Parte di uno spacialista

Buona sera, volevo un.consulto da parte di uno spacialista, è da più di un anno che soffro di ansia-ipocondriaco, ho fatto svariate analisi, raggi, ecg.ed eco Doppler del cuore, gastroscopia, ecografie addominali e allo stomaco, ma anche se sto seguendo la terapia con i medicinali mutabon forte, mutabon ansiolitico e poche gocce di xanax, sto peggio di prima
Nell ultimo.periodo sono.andato due volte al pronto soccorso con dolori fortissimi al petto oltretutto mi fa male la schiena e il collo da morire, e le parti laterali delle costole, praticamente nn riesco più a vivere.
Premetto che tutti gli esami che ho fatto hanno dato esito negativo grazie al signore, l unica cosa che mi preoccupa sono questi maledetti dolori, ho intenzione di fare una tac se qualcuno può darmi un consiglio perché sono arrivato allo sfinimento grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe essere che la terapia attuale non sia efficace per cui va rivista in modo corretto, senza sottoporsi ad esami inutili.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Questa cura può funzionare genericamente in alcune sindromi ansiose e depressive, però se la diagnosi è di ipocondria no, ci sono altri tipi di medicinali, sempre psichiatrici.
In ogni caso, se una cura va avanti da settimane senza il minimo beneficio, va rivista.