Croste in testa

Salve, sono un ragazzo di 15 anni, da quest'ultima parte, è da un po che ho delle croste sulla testa e che sOno arrivate fino alle sopraciglia ...
Mi danno proprito e fastidio , non so che fare...
Quando mi faccio la doccia e passo il Phon sembrano cadere, dopo un giorno qualche volta anche meno, mi ricompaiono

Mi sapreste aiutare??

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Consiglio assieme ad un suo parente maggiorenne la visita dermatologica per esclusione di varie cause dermatosiche e dermatiti che benigne.

La prego di inserire eventuali nuovi commenti in presenza di un genitore.

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it