Andare di corpo dopo pranzo

Salve ho la dispepsia da luglio 2017 e ancora non mi hanno risolto questo problema ...
In questo mese solo a pranzo appena mangio mi aumenta la nausea...
E nell ultima settimana mi capita spesso che sempre solo a pranzo devo andare subito di corpo... Ho un sacco di dolore per i gas peeo quando vado poi faccio una cosa piccola e abbastanza normale come consistenza ...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Sono le problematiche su cui abbiamo discusso:

https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/610291-cardias-beante-digestione-ansia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Secondo lei che tipo di farmaco dovrebbe sistemare la problematica del non riuscire a digerire tutto come si deve ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Questo è compito del suo medico.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Sopratutto durante il pranzo mi succede che mangio qualche boccone e mi aumenta la nausea fino a passarmi completamente l'appetito..
Non ho sto grande appetito e si spezza facilmente con degli spuntini...
Questo è un problema di ansia che a sua volta crea gastrite ?
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo ansia.....