Battiti alti

Buongiorno,
sono qui per scrivervi in merito ad un problema che ho . improvvisamente oggi, pur non sentendomi nessun battito in gola, ho le pulsazioni alte massimo registrato 105. tuttavia devo dire che forse la mia preoccupazione nel constatare questo problema porta a misurare pao e battiti molte volte. non vedo nessun significativo cambiamento in basso, tant è vero che lo strumento mi segna il simboli di battiti anomali. Unico dato che posso aggiungere e che ho fatto un ecg per dolore trafittivo che avevo avuto, l'anno scorso un eco cardio e esami tiroide negativi e a fine settembre test da sforzo per extrasistole. Devo aggiungere che nelle ultime due notti ho dormito poco e questa mattina ho sostenuto un esame nell'associazione di volontariato che frequento che per fortuna è andato bene.Ritornando al problema unica sensazione che sento e come intorpidimento guancia sx e sensazione di pressione nella schiena io ho 24 anni e soffro di mrge. valori esami ok(coles. 147) Voi pensate sia una cosa grave(segno premonitore infarto?). in questi ultimi giorno sentivo un punto un po dolente tra sterno e costola(sono stato influenzato e il medico ha detto che poteva essere costocondrite) Grazie per il tempo che mi dedicherete.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
E' dal 2015 che ci scrive pensando di dover morire attraverso le patologie piu' strampalate.
Invece come vede e' vivo e vegeto....

Se lei e' cosi' patofobico ed ansioso le sconsiglio qualsiasi attivita' di volontariato con persone che hanno reali problemi di salute.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, scusi se manco di rispetto chiedendole eventualmente delle cose che le hanno fattobperdere tempo. Minchiedevo solo se poteva esserci qualche rischioncon questa tachicardia e i sintomi che le ho scritto sopra. Mi può solo rispomdere in questo senso, poi nn disturberò piú!
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
lei non ha alcuna patologia cardiaca
la saluto