Il dottore mi aveva prescritto gli antibiotici

Salve io sono una ragazza di 33 anni giorno 6 febbraio ho fatto la gastroscopia ed e risultato di aver helicobacter il Dottore mi aveva prescritto gli antibiotici per 7 giorni ma senza usare il protrettore dello stomaco, dopo aver fatto la cura ho sempre dolori allo stomaco e nausea cosa potrebbe essere??? Ora sto prendendo il protettore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se gastroprotettore la terapia antibiotica è stata inutile......

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore grazie di aver risposto! Questi sintomi che ho potrebbero essere causati ancora dal batterio helicobacter?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non si può escludere.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore grazie per aver risposto, comunque ho fatto le analisi per vedere se sto batterio ce ancora, ringraziando dio e uscito negativo, poi sono andata dal mio medico curante gli ho fatto leggere gli esami e mi ha detto che stanno bene, poi gli ho spiegato cosa potevo prendere per questi dolori allo stomaco e lui mi ha dato un mediciale a gel Gaviscon advance si chiama dico la verita mi sento meglio, poi siccome io tempo fa feci eco addome completo e mi risulto calcoli alla coliciste ma sono piccoli.....potrebbero essere anche quelli il piccolo fastidio...ora con questo gel mi sento meglio.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se sta meglio allora non sono i calcoli....