Cuore e emicrania

Buona sera, del mio cuore in se' non ho lamentele, ho fatto sporadici ecg e uno a carico nel 2000, tutti per motivi
non attinenti patologie ma motivi fiscali.
La domanda e' questa: ho avuto attacchi di emicrania con aura dai 24 anni ai 45.
Attacchi sporadici (1-4 per anno) ma potenti anche con svenimenti al momento del vomito liberatorio.
Il fatto che gli attacchi siano poi cessati ,senza intervento, puo' fare supporre che un eventuale pfo non ci sia?

grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
le consiglio di rileggere cio che ha scritto e riformulare la domanda

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso