Trauma al dito mignolo

Salve due settimane fa mentre chiudevo lo step ho urtato il mignolo della mano destra con forza , Non ci sono stati ematomi e nei giorni seguenti riuscivo a piegare il dito l'unica cosa che ho notato è che tra le due falangi c'è una specie di bozzo e in contro luce la zona è giallastra dovrei preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il colorito giallastro indica che c'è stato un piccolo versamento di sangue, che a sua volta indica una lesione tissutale.

La valutazione clinica va fatta, per escludere, ad esempio, un danno a capsula e legamenti.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale