Mal di gola

Salve,
desidero, per cortesia, sapere se,il mal d'orecchio, il solletico alla gola,la tosse possono costituire i sintomi di un tumore alla gola,alla faringe, alla laringe od alla trachea?
Mia madre, da un paio di giorni, avverte solletico alla gola e,nell'arco della giornata, ha qualche colpo di tosse.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Addirittura gia' pensa ad un tumore ?
La faccia visitare e sarete rassicurati ed in primis da quanto descrive penserei ad un reflusso gastroesofageo di cui soffrono milioni di italiani

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica