Intorpidimento viso e acufeni

Salve, è da 5 mesi che soffro di acufene pulsante ad entrambe le orecchie, che peggiora la sera; sono andata da un otorino e mi ha consigliato di fare alcuni accertamenti generali perché non ha trovato nulla di anomalo, così ho eseguito degli esami e visite nell'ambito endocrinologico, cardiologico, odontoiatra, rx cranio e rachide cervicale + arcata dentale, più esami ematologici ,tutti questi esami hanno avuto un esito positivo, quindi non è stato riscontrato nulla. A distanza di 5 mesi, oltre al problema acufeni, si è aggiunto un intorpidimento del lato destro del viso, che ho ogni giorno, qualche volta percepisco un lieve dolore. Di cosa si potrebbe trattare? In attesa di una sua cortese risposta, le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Si consulti ancora con l'Otorino, ma una TC o RM encefalo potrebbe essere utile.

Ricordi che in Medicina si definisce <positivo> il riscontro di una patologia, mentre se l'esame non evidenzia nulla cioè è normale si dice che è <negativo>