Fibromi penduli, eziologia e trattamento

Salve, noto che nell' ultimo anno mi sono spuntati numerosi fibromi penduli sul viso e sul collo. Qual'è l' eziologia di questi inestetismi? Personalmente assumo i farmaci Paroxetina e Venlafaxina, hanno un ruolo nella formazione di questi? Sebbene siano molto piccoli penso abbiano un impatto estetico non indifferente, pensavo: applicando acido salicilico sul fibroma posso pensare di rimuoverli? In caso negativo ci sono prodotti alternativi? Grazie!!!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
I fibromi penduli si eliminano con la laseterapia o la diatermocoagualzione in sede specialistica dermatologica.

E' facile praticamente indolore e il risultato estetico sicuro.

Saluti!

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prego!